Vuoi conoscere i prodotti più adatti alla sicurezza dei tuoi ambienti? Opta per grate di sicurezza, cancelletti estensibili, inferriate per finestre; o vieni a scegliere tra le tante soluzioni di porte blindate firenze in Viale Alessandro Volta 19 rosso.
Col tempo la nostra vita, le modalità e gli orari di lavoro sono cambiati, e sono cambiati anche i tempi; stiamo molto meno a casa durante il giorno e, quando ci siamo, sentiamo spesso minata la nostra tranquillità; purtroppo, in parallelo, assistiamo anche ad un aumento esponenziale di furti ed aggressioni; questo il motivo per cui cresce la nostra esigenza di sentirsi più protetti e di ricorrere all’installazione di infissi di sicurezza; inferriate per finestre apribili, grate di sicurezza, porte blindate con vetro, o addirittura veri e propri impianti di allarme sono alcune delle soluzioni.
Abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini; siamo passati dal lasciare le chiavi nella porta, o addirittura dal lasciarla aperta, ad utilizzarle per chiudersi dentro; non si tratta più soltanto di preservare la nostra casa quando siamo al lavoro o in vacanza; in assenza degli abitanti, il potenziale ladro ha tutto il tempo di entrare indisturbato, ma può danneggiare soltanto oggetti; oggi uno dei più grandi timori è trovarsi di fronte persone senza scrupoli che frugano tra le nostre cose nel bel mezzo della notte.
Ed ecco che l’obiettivo diventa tentare di rendere più sicura la nostra casa; e possiamo farlo installando prodotti in grado di garantire un alto livello di protezione e sicurezza all’intrusione.
Nel rispondere alle tue esigenze, siamo affiancati e supportati da aziende leader nel settore, capaci di offrire competenza, professionalità e assistenza; queste ci permettono di soddisfare a pieno le richieste del cliente, e di offrire ottimi infissi di sicurezza.
I nostri prodotti, tutti provvisti di marcatura CE, hanno superato severi test di antieffrazione presso enti tecnici di eccellenza, come l’Istituto Giordano.
L’attribuzione delle classi di sicurezza secondo le normative UNI EN 2011, rende più facile la comprensione del livello di antieffrazione dell’infisso.L’attribuzione delle classi di sicurezza secondo le normative UNI EN 2011, rende più facile la comprensione del livello di antieffrazione dell’infisso.
Una vasta gamma di infissi di sicurezza, certificati e testati dai più affidabili organismi notificati CE, da poter adattare alle tue esigenze
Potrai scegliere tra le migliori porte blindate da esterno e da interno; ad esempio potresti optare per una porta blindata classe 3, e decidere di investire di più sull’estetica scegliendo un pannello più moderno o elegante; o piuttosto prediligere un aspetto più semplice, e orientarsi su una maggior sicurezza, con una porta blindata classe 4; potrai scegliere tra le diverse maniglie, tra i cilindri disponibili, tra le tipologie di apertura; e potrai anche trovare porte blindate con vetro, o porte blindate fuori misura prezzi concorrenziali; le numerose possibilità di personalizzazione permettono di scegliere e assemblare i singoli elementi che compongono una porta blindata.
Insomma puoi davvero spaziare tra una miriade di soluzioni creando la porta più adatta a te.
Se invece preferisci, ad esempio, mantenere il portoncino tuo d’ingresso, perché di ottima fattura o perché semplicemente ti piace, puoi sempre adottare una soluzione alternativa; potresti supportarne la resistenza all’effrazione con l’installazione di grate di sicurezza.
E per le tue finestre e portefinestre? Puoi scegliere ad esempio tra inferriate per finestre apribili con snodi in acciaio pieno brevettati; o anche optare per sistemi combinati che uniscono sullo stesso telaio grate di sicurezza e persiane blindate, interamente in acciaio, con unico sistema di chiusura; o ancora preferire dei pratici tapparelle blindate.
Ad incentivare il miglioramento dei livelli di sicurezza di abitazioni e locali commerciali, interviene anche lo stato; è stata introdotta la possibilità di godere di un beneficio fiscale; potrai detrarre il 50% della spesa totale sostenuta per interventi finalizzati a prevenire il rischio di compimento di atti illeciti da parte di terzi.
Alcuni infissi di sicurezza, come le tapparelle blindate, sono detraibili sia con Ecobonus, come schermature solari, che per la prevenzione di atti illeciti.
La nostra azienda potrà aiutarti anche nell’individuazione degli interventi detraibili; si va dalla semplice sostituzione di serrature, all’installazione di infissi di sicurezza, come porte blindate, grate di sicurezza, tapparelle blindate, e di impianti di allarme.